La mela di AISM 2023

Sabato 7 ottobre e domenica 8 “La mela di AISM” ti aspetta di nuovo in tutta Italia! Grazie al tuo contributo potrai sostenere la ricerca scientifica su sclerosi multipla e patologie correlate e garantire i servizi destinati alle persone colpite, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.

Data:
7 Ottobre 2023

A Cergnago i volontari della Pro Loco ti aspettano presso il sagrato della chiesa di S. Elena Imperatrice in concomitanza con le messe e fino ad esaurimento scorte! Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’iniziativa sul sito di AISM

14 Novembre 2023, 21:29